Ecco la squadra, vestita a nuovo, che si appresta ad affrontare la dura stagione di ciclocross. Il Team La Verde ha aderito al “Progetto ciclocross” che prevede la partecipazione di 9 atleti.
Dei 9 atleti previsti ci saranno: 3 esordienti 2° anno; 1 allievo, 3 junior (2 maschi e 1 femmine), 1 under 23 e 1 élite. Nella foto la squadra al completo con i due tecnici di 3 livello – Diego Concari e Massimo Vicini – che accompagneranno gli atleti e che vedrà il Team La Verde alle prese con il Master Cross Emilia Romagna oltre alle principali gare nazionali e internazionali in preparazione dei Campionati Italiani che si svolgeranno a gennaio 2025. Un occhio di riguardo sarà prestato anche al Campionato Italian Team Relay per le categorie internazionali: junior, under23 ed élite.
La squadra sarà composta da (in ordine di categoria dai più giovani): Samuele Michelotti, Alessandro Gorreri, Puliga Tommaso, Pietro Calestani, Amaranta Concari, Gola Lorenzo, Cristian Minghini, Jader Concari e Tito Vicini.
In questa nuova esperienza gli atleti avranno la possibilità di vestire in anteprima la nuova divisa con i colori e la grafica 2025 realizzata dal nuovo partner tecnico Alexander Bikewear, mentre utilizzeranno le nuove Trek Boone fornite a noleggio per la stagione da ScaiBike (Scai Motor) Parma (clicca sui nomi in grassetto per saperne di più).
testo a cura di Anna Celenta